Super bonus edilizia 110%

Bonus  Casa 2020

 

Il Decreto Rilancio pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 19 maggio 2020, numero 34 stabilisce le regole per ottenere una detrazione fiscale del 110%, spalmata in 5 anni, delle spese sostenute per lavori di ristrutturazione effettuati tra il 1° luglio 2020 e il 31 dicembre 2021.

Il bonus viene applicato a tutti gli interventi di risparmio energetico sugli edifici di proprietà, quando l’immobile sia destinato a prima casa.

I lavori sugli edifici unifamiliari rientrano nel bonus solo se adibiti a prima casa, per le seconde case, bonus applicabile solo se fanno parte di un condominio.

Tra gli interventi che beneficeranno del bonus, c’è l’isolamento termico a cappotto dell’edificio, con incidenza superiore al 25% della superficie totale. I materiali utilizzati per isolare dovranno rispettare i requisiti previsti dal decreto Ambiente dell’ottobre 2017.

La Visim, da vent’anni nel settore dell’edilizia e dell’isolamento a cappotto, è in grado di seguire il cliente passo per passo nello studio della migliore soluzione per isolare il proprio immobile, con il sistema a cappotto a Bernareggio (MB), in tutta la Brianza e in Lombardia.

Per avere un preventivo gratuito contattate con fiducia i nostri tecnici specializzati scrivendo a info@visim.it o telefonando al numero 039/6900927

Siamo a vostra disposizione.