Imballaggi in polistirolo espanso Visim
Il polistirolo EPS per imballaggio
La Visim è un’azienda produttrice di imballaggi in polistirene espanso sinterizzato, polistirolo (EPS).
L’EPS è un materiale espanso rigido e leggero costituito mediamente dal 98% di aria e non contiene CFC.
I prodotti Visim sono creati per soddisfare al 100% il fabbisogno del cliente; la nostra azienda esegue la progettazione e la fornitura di imballaggi in polistirolo su misura a uso industriale.
Gli imballaggi in polistirolo antiurto sono essenziali per il trasporto di merce di qualsiasi tipo.
La sagomatura su misura del materiale, permetterà alla merce di giungere a destinazione in modo integro, facilitando il montaggio e il reperimento di ogni componente.
Contenitori per isolamento e protezione
Grazie a macchinari tecnologicamente avanzati, la Visim imballi in polistirolo è in grado di offrire prodotti di alta qualità e precisione, realizzati su disegno in EPS che si adattino completamente alla forma dei prodotti da trasportare.
Da oltre 40 anni leader nella lavorazione e vendita di polistirolo (o polistirene espanso), ci poniamo come obiettivo principale la protezione degli articoli dal possibile danneggiamento durante trasporto e stoccaggio.
Gli imballaggi in polistirolo di Visim sono compatti, leggeri, resistenti alla compressione e ammortizzano gli urti; il polistirolo ha un’elevata resistenza termica, all’umidità, al sale, a molti acidi e alla maggior parte degli olii. Il polistirolo resta inalterato nel tempo, è atossico (non contiene CFC o HCFC), è igienico e riciclabile al 100%.
La Visim Polistirolo è leader nel settore dell´imballaggio in polistirolo espanso (EPS) in tutte le densità, le forme e le misure.
Qui di seguito potete vedere un esempio di imballaggio in polistirolo Visim di un pezzo in ottone particolarmente pesante ma perfettamente imballato e sicuro.
Chiedete un preventivo gratuito.