I vantaggi dell’isolamento a cappotto
Quali sono i vantaggi dell’isolamento a cappotto?
Un isolamento a cappotto elimina totalmente i ponti termici aumentando la capacità dell’edificio di trattenere calore.
Inoltre, il sistema a cappotto di Visim, debella le muffe sulle superfici interne degli edifici, protegge le pareti esterne dagli agenti atmosferici, stabilizza le condizioni termo-igrometriche della struttura degli edifici.
Il rallentamento del processo di degrado degli edifici e l’eliminazione del problema delle infiltrazioni di acqua nelle crepe, fanno dell’isolamento a cappotto la migliore soluzione possibile, soprattutto nel caso di ripristino e ristrutturazione di edifici già esistenti, così da non richiedere l’allontanamento degli inquilini durante l’esecuzione dei lavori.
Quale scegliere?
Ottenere un sistema a cappotto efficace significa prestare la massima attenzione alle caratteristiche dei singoli componenti, in particolare del materiale isolante scelto in base alla sua resa e alle proprie esigenze.
Specialisti del sistema a cappotto
La Visim realizza isolamenti a cappotto da vent’anni, seguendo il cliente passo per passo nella scelta dei materiali e delle soluzioni. La professionalità e gli anni di esperienza ci consentono di elaborare soluzioni affidabili e sicure per ogni cliente.
Per avere un preventivo gratuito, contattate il nostro ufficio tecnico. Siamo a vostra disposizione.